Penultima trasferta di campionato per l’Akragas. La squadra di Seby Catania affronta domani, domenica 19 aprile, il Serradifalco con inizio alle 16,30.
Per gli agrigentini una prova ininfluente per le sorti del campionato, oramai vinto meritatamente dal Priolo. Il tecnico biancazzurro proverà altre soluzioni in vista della partita di mercoledì, allo stadio “Russo” di Aragona, in Coppa Italia proprio col Priolo.
«È una tappa di avvicinamento alla partita di mercoledì – dichiara Seby Catania. Abbiamo preparato la gara come sempre, sapendo di incontrare una squadra che ha fatto un grandissimo girone di ritorno e che, se fosse partita così, oggi sarebbe in griglia playoff».